giovedì 26 aprile 2012

Appello straordinario

Gentili studenti e studentesse,
come sapete io non sono più il docente di questo corso. Il passaggio di consegne come potete immaginare è un'operazione molto complessa.
Questo appello straordinario è riservato ai fuoricorso, quindi a coloro che devono sostenere l'esame di informatica da 5 cfu. Da questo appello e per il futuro gli studenti che devono sostenere l'esame da 5 cfu lo sosterranno con la prof. Celentano, sulla base del suo programma e delle sue modalità che potete trovare a questo link: http://www.mariagraziacelentano.it/wordpress/informatica-a-a-201011/informatica-a-a-2010-2011 .
In via eccezionale, e solo per gli studenti che hanno sostenuto, senza superarlo, l'esame nei miei ultimi due appelli, è possibile opzionalmente sostenere l'esame con me, secondo il mio programma e le mie modalità.

  NEWS  
L'esame sarà al laboratorio B3 presso il Codacci Pisanelli, il 31 MAGGIO alle ore 15.00.
Chi intende fare lo scritto secondo le mie modalità lo deve comunicare per email all'indirizzo marco.tonti@unisalento.it . Ricordo che questa possibilità (che non è un obbligo, significa che per chi lo desidera si raccomanda di sostenere l'esame con le nuove modalità della prof.Celentano)  è solo per coloro che non hanno superato gli ultimi appelli.

  NEWS  
La prenotazione all'esame è effettuabile esclusivamente compilando il modulo al seguente indirizzo:
L'iscrizione è obbligatoria per tutti i partecipanti all'esame, anche per coloro che lo sosterranno con le mie modalità.

Nessun commento:

Posta un commento